[Tutorial] Linee Tv

« Older   Newer »
  Share  
Gilardino92
view post Posted on 6/10/2006, 21:06




1/3 - Con questo tutorial cercheremo di riprodurre il "Disturbo Tv". Creiamo prima di tutto un Pattern. Apriamo un nuovo documento trasparente di 20X2 pixel. Tracciamo una selezione rettangolare di 1 pixel di larghezza e riempiamo la selezione di nero. (Premiamo D per ripristinare i colori di default e riempiamo con Alt + Backspace). Premiamo Ctrl + A per selezionare tutto e scegliamo: Modifica - > Definisci Pattern. Il nostro pattern è pronto per l'uso. Possiamo chiuderlo.

image

2/3 - Apriamo un'immagine sul nostro hard disk.

image

3/3 - Creiamo un nuovo livello: Livello -> Nuovo -> livello. Scegliamo dal menù: Modifica -> riempi. Dalla finestra di dialogo segliamo "Pattern" e cerchiamo tra i predefiniti quello che abbiamo appena creato. Bene! Non ci resta che impostare lo stato del livello su "Sovrapponi" e l'opacità dello stesso sul 40%. Ecco il risultato.
image

image
 
Top
*|_°MiK€°_|*
view post Posted on 6/10/2006, 21:13




thanks!
 
Top
Gilardino92
view post Posted on 7/10/2006, 14:46




di niente ;)
 
Top
atrack86
view post Posted on 2/12/2006, 18:16




nn credo che lo userò mai
 
Top
Halo Design
view post Posted on 22/2/2007, 17:19




riuppi le immagini?????? mi servono grazie :)
 
Top
Moskikat
view post Posted on 3/6/2007, 17:18




In tutti i tutorial della sezione le immagini non si vedono.Bisognerebbe ri-upparle.
 
Top
ultrasromani
view post Posted on 18/6/2007, 18:10




Ciao
Se vieni nel mio forum ti faccio moderare subito una delle sezioni del mio forum.
CLICCA QUI per entrare nel mio forum che ha una delle migliori grafiche di forum free.
Se non sei interessato almeno presentati nella sezione Benvenuti.
Grazie.
 
Top
6 replies since 6/10/2006, 21:06   298 views
  Share