Ecco i nuovi MacBook

« Older   Newer »
  Share  
Gilardino92
view post Posted on 6/12/2006, 14:48




Ecco i nuovi MacBook

image

Apple ha lanciato i nuovi MacBook con il super processore Intel Core 2 Duo che ne incrementa notevolmente la potenza rispetto ai modelli precedenti. Le nuove soluzioni saranno disponibili nel mese di dicembre e a casa Apple sono convinti che sarà l’oggetto più ambito per questo Natale 2007.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, i nuovi MacBok sono il 25% più veloci della precedente generazione a singolo core e 6 volte più potenti degli iMac con cuore PowerPC.
Il prezzo, assicurano, sarà identico ai modelli dei “vecchi macbook”, il che potrebbe incrementarne di non poco la vendita.
MacBook supporta fino a 2GB di memoria, dischi rigidi fino a ben 200 gb di capienza (per quelli che utilizzano una marea di dati), Bluetooth e AirPort Extreme (802.11g) sono di serie e vi consentono di fare a meno di ingombranti fili.
Il nuovo Mac dispone anche di videocamera integrata iSigth e l’alimentatore ha un dispositivo con distacco automatico che consente di non far cadere il portatile a terra se si dovesse accidentalmente incampare nel cavo.
Il prezzo è a partire da € 1.119, tutto sommato neanche troppo, visto il design ricercato e le funzionalità che offre.

font: tecnocino.it
 
Top
MachineHead27
view post Posted on 20/2/2007, 15:41




troppo bello :D
 
Top
giulia_m
view post Posted on 3/7/2007, 10:43




Io l'ho comprato, mi arriva oggi o domani... ci ho fatto mettere sia Window che Mac dentro
 
Top
~Mirkos00™
view post Posted on 24/4/2008, 20:53




wa è troppo belo anche dorato mamma mia mo devo comprà
 
Top
3 replies since 6/12/2006, 14:48   199 views
  Share